Richiesta di designazione di terne di candidati per la nomina di componenti l’Organo di indirizzo della Fondazione

La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, in adempimento a quanto previsto dal proprio Statuto, comunica che è stata inviata la richiesta di designazione di terne di candidati per la nomina di componenti l’Organo di indirizzo della Fondazione stessa ai seguenti enti: Comune di Ascoli Piceno; Regione Marche; Università Politecnica delle Marche, Università di Camerino e Università di Macerata (le Università dovranno indicare una terna di candidati congiuntamente).

Gli enti designanti hanno a disposizione tre mesi di tempo per la presentazione delle candidature.

I requisiti che devono possedere i tre nominativi sono contenuti degli artt. 11 (Requisiti generali di onorabilità e professionalità), 12 (Cause generali di incompatibilità) e 20 (Requisiti ed indirizzi per la designazione) dello Statuto, disponibile nel sito internet www.fondazionecarisap.it.