A.N.I.M.A. – “Invito a manifestare interesse”

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha avviato una procedura per la selezione di un appaltatore cui affidare, a corpo e non a misura, la realizzazione, direttamente o indirettamente (secondo quanto sarà stabilito nel relativo contratto di appalto), “chiavi in mano” e a regola d’arte di un centro culturale di natura polifunzionale, con prevalente vocazione espositiva, congressuale e concertistica, destinata ad uso pubblico, che sarà denominata “A.N.I.M.A. – Arti, Nature, Idee, Musiche, Azioni”, da eseguirsi su di un’area di titolarità della Fondazione stessa sita presso il Comune di Grottammare (AP), località Valtesino.

Di seguito sono pubblicati l’Invito a manifestare interesse (scaduto il 29 marzo 2014), le richieste di chiarimento pervenute dalle imprese e le risposte fornite.

Press Launch

A.N.I.M.A. Rassegna stampa internazionale