A tutta Natura: le iscrizioni scadono il 30 aprile

Il progetto “A tutta Natura!”, promosso dal Cai di Ascoli Piceno e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, con il contributo della Società Integra, giunge al secondo anno sempre con la proposta di percorsi e attività gratuite di educazione ambientale per bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, anche in situazione di disabilità, presso il Rifugio Paci.

Il programma prevede, nei diversi turni individuati (primaverile, estivi e autunnale), la presentazione di diversi temi naturalistici da parte degli operatori che creano, di volta in volta, situazioni di apprendimento capaci di suscitare interesse e stimolare il coinvolgimento dei partecipanti. Ogni argomento viene affrontato per mezzo di passeggiate didattiche in ambiente, esperimenti, simulazioni, laboratori didattici e giochi ludico-didattici.

E’ previsto un servizio gratuito di trasporto con partenza ed arrivo ad Ascoli Piceno.

Quest’anno la consegna del modulo di iscrizione dovrà essere effettuata nel periodo di apertura delle iscrizioni (dal 18 marzo al 30 aprile), tramite posta elettronica all’indirizzo info@rifugiopaci.it  a mano esclusivamente negli orari di apertura della Segreteria del progetto c/o Soc. Integra Viale Marcello Federici 7, Ascoli Piceno – tel. 0736/392212.

Non saranno ammesse le domande presentate o inviate al di fuori dei termini prescritti.
Orario segreteria: lunedì e mercoledì 10,00/13,00 martedì e giovedì 15,00/18,00.

Infoline: Soc. Integra 0736/392212

www.caiascoli.it