Accogliamo il Cambiamento: gli appuntamenti online di AshokaItalia

Ascoli Piceno, 14 maggio 2020 – Ashoka Italia propone una serie di webinar sul tema Accogliamo il cambiamento. Gli incontri saranno visibili sul canale Facebook di Ashoka Italia con la seguente programmazione:

Il 15 maggio alle h 14.30 si parlerà di Resilienza insieme a Francesca Fassio, Assessore alle Politiche Socio-Sanitarie, Famiglia e Relativi Diritti del Comune di Genova; Maria Chiara Roti, Managing Director presso la Fondazione Ronald McDonald; Pier Paolo Eramo, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Parma Centro – Scuola Changemaker; Ugo Bressanello, Presidente di Fondazione Domus de Luna.

Il 20 maggio dalle h 10.00 alle ore 13.30 si terrà il Changemakers United Online Summit: si tratta di un evento online al quale parteciperà il premio Nobel per la Pace Kailash Satyarthi. L’iscrizione può essere effettuata tramite il seguente modulo: https://hopin.to/events/changemakers-united-summit

Il 21 maggio h 14.30 si terrà la seconda puntata di Accogliere il Cambiamento in cui sarà trattato il tema Organizzazioni.

Il 26 maggio h 17.00 diretta Facebook con la presentazione ufficiale degli imprenditori sociali italiani che sono stati selezionati per entrare a far parte della Fellowship di Ashoka.

Il 28 maggio h 17.00 di nuovo online con “Abbracciare la complessità”, l’evento di lancio della traduzione italiana della pubblicazione Ashoka“Embracing Complexity: Toward a Shared Understanding of Funding Systems Change”.

96372447_1397115713814408_1744702877701505024_o