Anci Crowd: grazie al contributo della Fondazione un nuovo mezzo per Montelparo

Ascoli Piceno, 11 settembre 2018 – Si è tenuta domenica 9 settembre 2018 la presentazione alla comunità di Montelparo del nuovo mezzo di trasporto per 17 passeggeri destinato a sostenere l’indispensabile mobilità sul territorio, gravemente colpito dagli eventi sismici, di persone anziane e minori.

L’intervento si colloca all’interno dei molteplici ambiti di intervento che la Fondazione ha messo in atto per contrastare le conseguenze del terremoto, ed è frutto di una partnership tra Comune di Montelparo, Anci  – che ha previsto l’erogazione di risorse pubbliche e attivato una campagna Crowdfunding tramite il portale EPPELA – e Fondazione.

foto 1

L’acquisto è stato possibile grazie alla partecipazione del Comune di Montelparo all’iniziativa ANCI ce alla Fondazione Carisap di Ascoli Piceno, che grazie ha sostenuto il progetto.

Raniero Viviani, Vice Presidente della Fondazione Carisap, ha ribadito in occasione della presentazione del mezzo alla comunità che