Angelo Davide Galeati presenta a tutti gli Organi della Fondazione il manifesto di governo della sua Presidenza

Ascoli Piceno, 26 marzo 2018 – Si è tenuto oggi il primo incontro del Presidente Angelo Davide Galeati con tutti gli Organi della Fondazione (Assemblea dei Soci, Organo di indirizzo, Consiglio di amministrazione, Collegio dei Revisori) che, per la prima volta in assoluto nella storia della Fondazione, si sono riuniti, tutti insieme, presso Palazzo Bazzani.

L’incontro è stato fortemente voluto dal Presidente Galeati per presentare, in modo organico e trasparente, i valori che ispirano il proprio mandato di governo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e lo stile di guida dell’Ente.