Appuntamento conclusivo per il progetto “Manuale per la felicità: saper vivere con l’altro per una cultura della relazione”

Amandola, 11 ottobre 2013 – Sabato prossimo 23 novembre 2013 ad Amandola si terrà il Convegno “Come promuovere un’alleanza educativa”, con la psicoterapeuta Roberta Sala, docente dell’Università Cattolica.

L’incontro avrà inizio alle ore 16.30 ed è organizzato a conclusione del progetto “Manuale per la felicità: saper vivere con l’altro per una cultura della relazione”, realizzato da Famiglia Nuova in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

II progetto ha messo in campo una pluralità di interventi nell’intento di: accompagnare l’adolescente nel percorso di crescita; accrescere la formazione di genitori e educatori; scoprire e apprezzare la terza età come un futuro ancora da vivere; sostenere, preparare e accompagnare la persona e la famiglia nei momenti di particolare disagio.

Segreteria organizzativa: FAMIGLIA NUOVA – AMANDOLA 63857, L.go Righi c/o Polo Culturale Collegiata, tel. 331 58 70227.

COME PROMUOVERE UN’ALLEANZA EDUCATIVA