Assegno di ricerca sociale in convenzione con l’Università Politecnica delle Marche

La Fondazione Carisap, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Politecnica delle Marche, ha deliberato la concessione di un contributo finalizzato all’accensione di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca dal titolo: “Analisi statistica territoriale dei fenomeni economici e sociali, analisi dei fabbisogni nei settori di intervento della Fondazione, valutazione e controllo dei progetti realizzati dalla Fondazione e/o dalle Organizzazioni del Terzo Settore che operano direttamente con la Fondazione, iniziativa denominata “Bottega del Terzo Settore” ed attività operative connesse”. Lo svolgimento dell’attività di ricerca richiederà anche una presenza presso la sede della Fondazione. Il bando così come tutte le informazioni e le condizioni da rispettare per presentare la domanda di partecipazione sono disponibili presso il sito web dell’Università Politecnica delle Marche al seguente link:

Il termine di scadenza per presentare domanda di partecipazione è il 4 agosto 2014