Auditorium Fondazione di Ascoli Piceno

Nel corso del 2013 la Fondazione La Fondazione è intervenuta per la copertura dei costi di gestione dell’Auditorium Fondazione di Ascoli Piceno al fine di garantire la piena funzionalità della struttura ed una maggiore fruibilità della stessa da parte della comunità. Per la realizzazione dell’intervento è stato stanziato l’importo di € 60.000. L’Auditorium, dopo gli interventi di restauro, è stato di nuovo reso disponibile alla comunità per l’attività convegnistica. A tale scopo l’Auditorium è stato dotato di un sistema wi-fi per consentire l’accesso alla rete internet durante lo svolgimento dei convegni. L’utilizzo dei locali, da parte di soggetti esterni, è completamente gratuito. La documentazione per prenotare l’Auditorium è disponibile sul sito web fondazionecarisap.it.