Avviate le procedure per la nomina dei componenti il Consiglio di amministrazione della Fondazione

Ascoli Piceno, 21 dicembre 2021. La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che sono state avviate le procedure per la nomina, da parte dell’Organo di indirizzo, dei sei Consiglieri componenti il Consiglio di amministrazione della Fondazione.

Fino al 17 gennaio 2022 i componenti dell’Organo di Indirizzo della Fondazione avranno la possibilità di presentare ognuno una candidatura per la carica di Consigliere. Il prossimo mese di aprile l’Organo di Indirizzo sarà chiamato a votare, tra i candidati che saranno stati presentati, i sei Consiglieri che – insieme al Presidente della Fondazione –  costituiranno il nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione.

Il relativo “Regolamento designazioni e nomine negli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno” è consultabile nella sezione “statuto e regolamenti” del sito internet www.fondazionecarisap.it”.

FC124/2021