AVVIATE LE PROCEDURE PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE

Ascoli Piceno, 17 Febbraio 2022. La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che sono state avviate le procedure per la nomina, da parte dell’Organo di indirizzo, del Presidente della Fondazione.

Fino al 17 marzo i componenti dell’Organo di Indirizzo della Fondazione avranno la possibilità di presentare ognuno una candidatura per la carica di Presidente. Il prossimo mese di aprile l’Organo di Indirizzo sarà chiamato a votare, tra i candidati che saranno stati presentati, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Il relativo “Regolamento designazioni e nomine negli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno” è consultabile nella sezione “statuto e regolamenti” del sito internet www.fondazionecarisap.it”.