Avviso scaduto il 31 marzo 2017. Elenco dei progetti esecutivi approvati dalla Fondazione

GRADUATORIA

Progetti approvati

Ascoli Piceno, 15 novembre 2017 – Si è concluso il processo di valutazione dei progetti presentati a valere sull’Avviso per la presentazione di progetti emanato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e scaduto il 31 marzo 2017.

Come previsto nell’Avviso per la presentazione di progetti, i soggetti proponenti attuatori che hanno ottenuto l’approvazione del progetto esecutivo, dovranno stipulare apposita convenzione con la Fondazione nella quale saranno regolamentate le fasi di implementazione del progetto, la tempistica, la gestione e l’attuazione del progetto fino al suo completo compimento nonché le modalità di verifica del raggiungimento dei risultati attesi.

A breve i soggetti proponenti dei progetti valutati positivamente saranno contattati dagli uffici della Fondazione, che rimangono a disposizione per informazioni 0736 248711.