BeFriend – Nobody Excluded

San Benedetto del Tronto, 6 giugno 2018 – Si è concluso il primo ciclo di incontri che vede coinvolti i ragazzi delle scuole superiori in un ciclo di incontri esperienziali dedicati al bullismo e al cyberbullismo.

28377886_191522241609672_2742895588117857530_n

Il progetto BeFriend è realizzato da Tandem Associazione Interculturale onlus insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed una rete di partenariato composta da Centro Studi Simbiosofia, Associazione Radio Incredibile, Associazione SOS Missionario, Istituto di Istruzione Superiore Fazzini Mercantini di Grottammare e Ripatransone, Liceo Scientifico “B. Rosetti” di San Benedetto del Tronto, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo e Comune di Grottammare. BeFriend ha lo scopo di affrontare, in forma aggregata e con un approccio innovativo, il fenomeno del disagio giovanile declinato nelle forme del drop out, del bullismo, del cyberbullismo e della discriminazione etnica e religiosa.

BeFriend – Nobody Excluded