Bottega del Terzo Settore: ecco lo sportello legale gratuito per Enti di Terzo Settore

L’Associazione Bottega del Terzo Settore per rispondere alle richieste pervenute dai soci sui temi di natura legale, in particolare, la formulazione e rivisitazione degli statuti e dei regolamenti alla luce delle novità normative introdotte dalla Riforma del Terzo Settore, ha istituito uno sportello informativo e consulenziale con l’Avv. Eleonora Norcini Pala.

L’Avv. Eleonora Norcini Pala sarà presente un giorno al mese presso la sede dell’Associazione Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno in Corso Trento e Trieste n. 18; per organizzare al meglio la fruizione del servizio sportello legale è necessario prendere appuntamento con gli uffici dell’Associazione BTS contattando il numero 0736 248733 oppure inviando una mail a segreteria@bottegaterzosettore.it.

Per coloro che hanno necessità del servizio e che operano al di fuori di Ascoli Piceno e dei comuni limitrofi è anche possibile prevedere un’attività di assistenza e consulenza legale presso la propria struttura concordando preventivamente – con la segreteria dell’Associazione BTS – un appuntamento.

Il prossimo appuntamento con l’Avv. Eleonora Norcini Pala presso la sede di Corso Trento e Trieste n. 18 dell’Associazione Bottega del Terzo Settore è definito il giorno martedì 7 novembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19.