Comunicazione della Fondazione

Ascoli Piceno, 10 marzo 2020 – In seguito al decreto del Presidente del Consiglio, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno sta mettendo in atto tutte le misure necessarie per contribuire a limitare la diffusione del contagio e salvaguardare la salute di tutti i dipendenti e collaboratori ed anche di coloro che hanno necessità di accedere alla propria sede.

Ed è per questo che gli uffici sono chiusi al pubblico fino al 3 aprile 2020, ma il personale della Fondazione lavora sia in sede e sia attraverso l’attivazione dello smart working.

La Fondazione garantisce la piena operatività degli uffici e tutto il personale continua a rispondere ai soliti recapiti, senza alcuna variazione di sorta, mantenendo costante l’attenzione alla propria comunità.

Presto seguiranno importanti novità sul Piano pluriennale 2020/2022