Cisi presenta inSharing, la piattaforma on line dedicata allo scambio di informazioni e realizzazione servizi per il mondo del Terzo Settore frutto di un progetto realizzato grazie alla Fondazione Carisap

Ascoli Piceno, 10 gennaio 2022 – L’Associazione Cisi presenta il suo nuovo progetto “CiSiEvolve”, realizzato grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito dell’Avviso “Più uniti e quindi più sostenibili”, con l’obiettivo di supportare l’operatività degli Enti del Terzo settore che intendano consolidare la propria struttura organizzativa. Lo fa presentando l’anteprima della nuova piattaforma digitale inSharing per la condivisione delle conoscenze, informazioni e servizi.

La nuova piattaforma sarà presentata alle associazioni locali e a tutti gli interessati venerdì 14 gennaio alle ore 18:00 presso la Sala Eventi della Bottega del Terzo Settore.

Per info e contatti

email: info@cisi.ap.it