Consulta delle Fondazioni Marchigiane: Galeati Coordinatore

 Ascoli Piceno, 05 aprile 2018 – Angelo Davide Galeati è stato eletto ieri Coordinatore della Consulta delle Fondazioni marchigiane.

L’Associazione “Consulta tra le Fondazioni delle Casse di Risparmio Marchigiane” riunisce le Fondazioni di origine bancaria che hanno sede nella Regione Marche che sono associate all’ACRI.

La Consulta, escluso ogni fine di lucro, ha lo scopo di proporre e favorire la realizzazione di iniziative comuni da parte delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Marchigiane, intervenendo con adeguati finanziamenti nei settori rilevanti della loro attività. Essa svolge, inoltre, attività di rappresentanza nei confronti delle Istituzioni regionali, anche attraverso la definizione di linee di indirizzo comuni, e sottopone all’Acri – Associazione delle Fondazioni e Casse di Risparmio – temi e progetti a favore delle comunità rappresentate.

Logo Consulta

Fondazioni delle Marche aderenti alla Consulta Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno (Coordinamento); Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano; Fondazione Cassa di Risparmio di Fano; Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo; Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto; Fondazione Cassa di Risparmio di Macerata; Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi; Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

Comments are closed.