Corso di formazione gratuito in leadership e PNL in Bottega del Terzo Settore

Ascoli Piceno, 09 settembre 2019 – L’Associazione Bottega del Terzo Settore, insieme alla Fondazione Carisap, propone il Corso di formazione in LEADERSHIP & PNL. Il corso, aperto a tutti e gratuito, è mirato a fornire le tecniche necessarie a sfruttare le abilità naturali della mente per creare “valore con i comportamenti”, attraverso una comunicazione più efficace e una maggiore consapevolezza sulla vita e sulla gestione delle relazioni.

Il programma formativo sarà definito secondo un approccio tailor-made sulla base delle realtà e delle esigenze dei partecipanti raccolte durante la sessione di “in-take” e sviluppato nel corso delle successive due giornate in modalità full time. Il corso si terrà dal 4 ottobre 2019, ore 16:00-19:00 per la sessione di in-take, 19 e 20 ottobre 2019, ore 9:00-13:00 e 14:30-18:30 per le giornate formative presso la Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste n.18 ad Ascoli Piceno.  A guidare il percorso sarà MARCELLO BUGLIONE, docente in Programmazione Neuro-Linguistica, Life-Business-English Coach con esperienza pluriennale su scala internazionale, in collaborazione con JACOPO ANGIOLINI, Personal Business English Coach.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI entro martedì 2 ottobre

PNL