Customer satisfaction: ancora alcuni giorni a disposizione degli Stakeholder per valutare la Fondazione

Ascoli Piceno, 10 novembre 2020 – Ancora qualche giorno a disposizione degli Stakeholder per valutare l’operato della Fondazione.

Gli Organi della Fondazione e gli Stakeholder che hanno ricevuto tramite posta elettronica il questionario, possono partecipare al sondaggio fino a domenica prossima 15 novembre 2020.

Il principale obiettivo che la Fondazione intende perseguire di anno in anno attraverso l’indagine sul livello di soddisfazione complessivo da parte degli Stakeholder, è il miglioramento del proprio operato.

La compilazione del questionario richiede 5 minuti. I risultati prodotti dalla ricerca possono così costituire una base informativa utile per orientare il processo decisionale della Fondazione.

Le aree di criticità emerse nell’ambito dell’analisi del grado di soddisfazione dei propri interlocutori, che la Fondazione realizza con cadenza annuale, sono infatti propedeutiche alla definizione degli obiettivi e delle azioni di miglioramento che di anno in anno sono programmati dalla Fondazione e dichiarati già in sede di redazione del Bilancio sociale.