Dal 1 al 4 maggio la Nazionale Italiana Basket in Carrozzina ad Ascoli Piceno

Grazie all’impegno dell’Associazione Piceno Sport Handicap, della Polisportiva Amicacci di Giulianova (Teramo), del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e della FIPIC (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina), la Nazionale Italiana di basket in carrozzina sta per arrivare ad Ascoli Piceno, per alcuni giorni di ritiro, dal 1° al 4 maggio, in preparazione dei Campionati Europei di tale disciplina, che si disputeranno a Francoforte, in Germania, nel mese di giugno.
L’evento prevede una serie di altre iniziative, agonistiche e non, a fianco degli allenamenti che gli Azzurri svolgeranno al Pala-Basket di Via Spalvieri. L’evento è sostenuto anche dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

locandinaDEF