Disponibile on line il formulario per valutare l’operato della Fondazione

Ascoli Piceno, 22 novembre 2016 – Da lunedì 24 ottobre scorso, è possibile valutare l’operato della Fondazione.

Scopo dell’indagine di customer satisfaction (giunta alla nona edizione) è di acquisire informazioni circa la conoscenza delle attività della Fondazione e la percezione del suo ruolo nell’ambito della comunità locale.

Dalla elaborazione dei risultati dell’indagine, condotta in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, la Fondazione fissa obiettivi di miglioramento pluriennali, indicati in una sezione dedicata del bilancio sociale, con il quale ogni anno rende conto alla comunità dei risultati ottenuti.

La valutazione avverrà tramite questionario compilato in forma anonima, al fine di garantire la libera espressione dell’intervistato. La modalità di accesso al questionario sarà comunicata dalla Fondazione agli Stakeholder tramite comunicazione scritta.

Data l’importanza dell’indagine la Fondazione raccomanda la massima adesione all’iniziativa da parte di tutti gli Stakeholder coinvolti e che hanno ricevuto apposita comunicazione.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici della Fondazione Tel. 0736 263170.

Questionario

Customer Satisfaction