European Project Management: consegna dei diplomi ai partecipanti al corso

Ascoli Piceno, 11 settembre 2018 – Sono stati consegnati ieri nella sala multimediale della Bottega del Terzo Settore, gli attestati di partecipazione al corso di European Project Management realizzato dalla Università Politecnica delle Marche insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

41337659_706008143080951_6505869447545225216_o

41448762_705988879749544_2450428500503429120_o

Il corso si è tenuto in Bottega del Terzo Settore da venerdì 6 luglio a venerdì 26 luglio ed ha avuto l’obiettivo di sostenere le organizzazioni non profit  nello sviluppo di competenze progettuali , anche al fine di incentivare la competizione sui bandi comunitari ed innalzare le probabilità di successo. Il percorso formativo è stato articolato in 4 moduli (da 10 ore ciascuno) all’interno dei quali saranno trattate specifiche tematiche con riferimento all’euro progettazione, alla valutazione dell’impatto dei progetti, agli aspetti del marketing.

Visto l’alto numero di candidature ed il successo riscontrato in fase di valutazione, il corso sarà replicato nel mese di ottobre 2018.

PROGRAMMA DEL CORSO