European Project Management per le imprese non profit _ Corso di formazione gratuito in BTS

Ascoli Piceno, 14 giugno 2018 – L’Associazione Bottega del Terzo Settore e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno propongono, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, il corso di formazione gratuito European Project Management per le imprese non profit: progettare, competere, crescere.

Il corso mira a sviluppare competenze progettuali all’interno delle imprese non profit, al fine di incentivare la competizione sui bandi comunitari ed innalzare le probabilità di successo. Il percorso formativo è articolato in 4 moduli (da 10 ore ciascuno) all’interno dei quali saranno trattate specifiche tematiche con riferimento all’euro progettazione, alla valutazione dell’impatto dei progetti, agli aspetti del marketing.

Le lezioni saranno svolte da docenti accademici e da manager presso lo spazio Multimediale della Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno a partire da venerdì 6 luglio 2018.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il termine ultimo per presentare la propria richiesta di partecipazione è martedì 3 luglio 2018, entro le ore 18.00.

Il numero di posti è limitato, pertanto l’Università provvederà, a proprio insindacabile giudizio, a selezionare i partecipanti al corso. Condizione preferenziale sarà l’adesione dell’impresa non profit di riferimento del/la candidato/a all’Associazione Bottega del Terzo Settore.

Per candidarti compila il modulo disponibile QUI e trasmettilo unitamente al tuo Curriculum Vitae a:

segreteria@bottegaterzosettore.it

European Project Management