Fiori in festa alla Cooperativa Primavera

La Cooperativa sociale Primavera ha festeggiato il diciassettesimo anniversario con un evento tenutosi il 18 maggio 2014.

Molte le attività proposte ai numerosi avventori: mostre, eventi musicali, esposizione di tutte le varietà di fiori di produzione della Cooperativa.

Al momento conviviale, offerto dalla Cooperativa, hanno preso parte 160 persone. Tra di loro, oltre ai giovani disabili e loro famiglie, anche una rappresentanza numerosa di assistiti dall’associazione On the road.

Nel corso della giornata si è tenuta una conferenza dibattito sulla riscoperta delle erbe con risvolti specificamente culinari, una mostra mercato degli oggetti realizzati dai giovani che frequentano il centro diurno del Dipartimento di salute mentale, una mostra pittorica di tre artiste esordienti.

La conviviale è stata allietata da musica e canti. In particolare si è esibito un complesso composto da giovani artisiti di colore costituito all’interno dell’associazione On the road.