BANDO Funder 35. La Fondazione martedì 18 aprile incontra le imprese culturali non profit

Ascoli Piceno, 7 aprile 2017 – Si terrà presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno in Corso Mazzini 190 ad Ascoli Piceno, martedì prossimo 18 aprile 2017 alle ore 18.00, un incontro aperto a tutte le imprese culturali non profit del territorio di riferimento della Fondazione.

L’incontro intende promuovere la conoscenza del progetto Funder 35, il bando annuale rivolto alle organizzazioni culturali senza scopo di lucro (imprese sociali, cooperative sociali, associazioni culturali, fondazioni, ecc), composte in prevalenza da giovani “under 35″ e impegnate principalmente nell’ambito della produzione artistica/creativa in tutte le sue forme, da quelle tradizionali a quelle di ultima generazione o nell’ambito dei servizi di supporto alla conoscenza, alla valorizzazione, alla tutela, alla protezione, alla circolazione dei beni e delle attività culturali.

Si prega di confermare la propria presenza tramite e mail all’indirizzo di posta elettronica: progetti@fondazionecarisap.it.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento 0736 26 31 70.