Fundraising: nuovo percorso formativo di Bottega del Terzo Settore

Ascoli Piceno, 26 giugno 2019 – Partirà il prossimo 9 luglio, con un incontro introduttivo aperto a tutta la comunità, un nuovo itinerario formativo “SAPERE E SAPER FARE FUNDRAISING – La sfida della sostenibilità economica per le organizzazioni di Terzo Settore”, realizzato dall’Associazione Bottega del Terzo Settore insieme alla Fondazione Carisap in collaborazione con Scuola di Roma Fundraising e Patrimonio Cultura,

L’evento sarà l’occasione per presentare il programma dell’itinerario formativo, dedicato alle organizzazioni non profit che prenderà il via nei prossimi mesi, conoscere le modalità di partecipazione e iscrizione, nonché i docenti e i formatori che guideranno le attività. Al termine dell’evento seguirà un aperitivo di networking.

Sono invitati a partecipare all’evento di lancio, che avrà inizio alle ore 17.00 le organizzazioni non profit, le aziende e gli enti pubblici del territorio.

Fundraising

Per registrarvi all’evento potete visitare la pagina Eventbrite oppure contattare Bottega ai seguenti recapiti:
Mail> segreteria@bottegaterzosettore.it;
Tel.> 0736 248733.