Giovani e lavoro, scuola, interventi socio sanitari, famiglia: con la firma della convenzione si è conclusa la procedura di selezione di 45 proposte progettuali

Ascoli Piceno, 24 novembre 2017 – Lo scorso mercoledì 22 novembre 45 organizzazioni non profit hanno firmato con la Fondazione la convenzione per la realizzazione di altrettante proposte progettuali presentate a valere sull’Avviso per la presentazione di progetti scaduto il 31 marzo 2017, che possono così prendere il via da subito.

Si tratta di progetti con impatto su tutto il territorio di riferimento della Fondazione, che ha messo a disposizione 3,2 milioni di Euro per intervenire, come previsto dal Piano pluriennale in vigore, nei seguenti ambiti di intervento: scuola, giovani e lavoro, famiglia, interventi socio sanitari.

L’elenco dei progetti che saranno realizzati insieme alla Fondazione è pubblicato QUI.

Gli uffici della Fondazione rimangono a disposizione per qualsiasi informazione.