Gli Stakeholder valutano l’operato della Fondazione

Ascoli Piceno, 18 Settembre 2014  – E’ on line il questionario a disposizione di oltre 500 stakeholder chiamati a valutare l’operato della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Anche attraverso questo strumento, la Fondazione dedica l’indispensabile attenzione ai suoi interlocutori, raccogliendo, analizzando e dando ascolto alle aspettative che essi esprimono verso le attività e i risultati conseguiti dalla Fondazione stessa, sia in termini informativi sia in termini sostanziali.

L’analisi di customer è realizzata, anche per l’edizione 2014, dall’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “G. Fua”, nell’ambito di un assegno  di ricerca finanziato dalla Fondazione.

Scopo dell’indagine è quello di raccogliere aspettative e giudizi sul ruolo e sul modus operandi della Fondazione, acquisendo informazioni circa la conoscenza delle sue attività e la percezione del suo ruolo nell’ambito della comunità locale, nonché il livello di soddisfazione per le attività svolte.

La Fondazione ha provveduto a inviare a oltre 500 enti e organizzazioni del territorio una comunicazione contenente la password utile alla compilazione on line del questionario.

La scadenza ultima per far pervenire agli uffici della Fondazione il questionario compilato è il prossimo 15 Ottobre 2014.

La Fondazione invita Enti e Organizzazioni del territorio a compilare il questionario e ad inviarlo entro il termine alla Fondazione stessa.