Cittadini, comunità e Stato per far ripartire l’Italia

Ascoli Piceno, 25 maggio 2015 – Si è svolta giovedì 4 giugno  a San Benedetto del Tronto la settima iniziativa culturale del ciclo I Giovedì della Bottega del Terzo Settore, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno con l’obiettivo di accompagnare la comunità nel percorso di scoperta e di avvicinamento al Terzo Settore.

Protagonista dell’incontro, moderato dal giornalista Mario Paci, è stato Ernesto Galli della Loggia, chiamato dalla Fondazione ad approfondire il tema: Cittadini, comunità e Stato per far ripartire l’Italia.

L’incontro si è tenuto alle ore 17.30 presso l’aula magna dell’IPSSAR “F. Buscemi”, a San Benedetto del Tronto (Piazza Monsignor Sciocchetti, 6), alla presenza di un pubblico numeroso e coinvolto.

Il video dell’incontro è disponibile sul sito internet www.bottegaterzosettore.it.