Al via il 10 luglio il corso European Project Management

Corso Europrogettazione non profit_Programma 3° edizione

05 luglio 2019 – Sono concluse le iscrizioni al corso di European Project Management che prenderà il via mercoledì prossimo 10 luglio 2019 in Bottega del Terzo Settore.

Il corso, coordinato dall’Università Politecnica delle Marche, mira a sviluppare competenze progettuali all’interno delle imprese non profit, al fine di incentivare la competizione sui bandi comunitari e di innalzare le probabilità di successo. Il percorso formativo è articolato in quattro moduli (da 10 ore ciascuno) all’interno dei quali saranno trattate specifiche tematiche con riferimento all’europrogettazione, alla valutazione dell’impatto dei progetti, agli aspetti del marketing. Le lezioni saranno svolte da docenti accademici e da manager del terzo settore che porteranno la propria testimonianza.

Grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, il corso, giunto alla terza edizione, è completamente gratuito.

FC1002019