Il Caffè Meletti premiato due volte al Best Location Awards 2019

Ascoli Piceno, 28 novembre 2019 – Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte e gli obiettivi prefissati si sono concretizzati in risultati. Il Caffè Meletti entra, a pieno titolo e con un doppio premio, nel panorama della comunicazione internazionale ottenendo due prestigiosi riconoscimenti: una medaglia d’argento come “Migliore dimora storica e location culturale” ed una medaglia di bronzo come “Unespected location” al Best Location Awards 2019.

Nel successo di un evento, il luogo in cui si tiene gioca un ruolo fondamentale: questa affermazione è presente nella definizione del premio “Best Location Awards 2019” che celebra le migliori venue e destinazioni in Italia a giudizio di una giuria composta dalle più qualificate aziende e agenzie. Il premio vuole illustrare la diversità e la natura polivalente delle location e rappresenta un vero e proprio marchio di qualità. L’iniziativa, inoltre, si inserisce all’interno del BEA – Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2019.

La strategia finalizzata a traghettare il Caffè Meletti in una dimensione internazionale tramite la valorizzazione del brand, trova conferme e riconoscimenti attraverso il giudizio espresso da una giuria composta da esperti di rilevanza internazionale. Il processo di selezione al Best Location Awards è molto articolato e complesso e ciò amplifica il valore del risultato raggiunto. Il premio rappresenta, da un lato il compimento di un percorso fatto di duro lavoro, di sacrifici, in silenzio e con continuità, dall’altro lato, lo stesso premio non costituisce un semplice traguardo ma l’avvio di una strategia di marketing e di comunicazione orientata a portare ad Ascoli eventi organizzati da Enti, ed Aziende di importanza assoluta nel panorama nazionale ed europeo. Per cui, i prossimi giorni ed i prossimi mesi saranno dedicati ad un’attività di scouting e di contatto per portare nel nostro territorio eventi qualificati ed importanti, nonché turisti che avranno la possibilità di “gustare” la bellezza della nostra città con importanti ricadute a beneficio dell’economia locale.

Comments are closed.