Designazione candidati all’Organo di indirizzo della Fondazione

Ascoli Piceno, 27 giugno 2014 –  In ossequio al principio di trasparenza che orienta la propria attività, la Fondazione comunica che:

- è stata inviata al Comune di Ascoli Piceno la richiesta di designazione di una terna di candidati per la nomina di un componente l’Organo di indirizzo.

- da parte del Comune di San Benedetto del Tronto, non è pervenuta, nei termini previsti dallo Statuto, la designazione di una terna di candidati per la nomina di un componente dell’Organo di indirizzo della Fondazione stessa. Attesa la mancata nomina da parte del Comune, la Fondazione ha adottato la procedura sostitutiva prevista nel proprio statuto, chiedendo l’indicazione della terna di candidati al Prefetto di Ascoli Piceno, in sostituzione del Comune di San Benedetto del Tronto.