Il Corso di formazione in European Project Management è sold out

Ascoli Piceno, 05 luglio 2018 – Sono 88 le candidature al corso di European Project Management proposto dal prossimo 6 luglio dall’Associazione Bottega del Terzo Settore e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, a fronte di 20 posti disponibili.

Anche alla luce dello straordinario successo dell’iniziativa, si è deciso di portare a 25 il numero dei corsisti in aula.

Tutti coloro che non sono riusciti ad accedere al corso saranno tenuti in considerazione per eventuali prossime sessioni formativi.

Il corso mira a sviluppare competenze progettuali all’interno delle imprese non profit, al fine di incentivare la competizione sui bandi comunitari ed innalzare le probabilità di successo. Il percorso formativo è articolato in 4 moduli (da 10 ore ciascuno) all’interno dei quali saranno trattate specifiche tematiche con riferimento all’euro progettazione, alla valutazione dell’impatto dei progetti, agli aspetti del marketing.

Le lezioni saranno svolte da docenti accademici e da manager presso lo spazio Multimediale della Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno a partire da venerdì 6 luglio 2018.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il termine ultimo per presentare la propria richiesta di partecipazione è scaduto martedì 3 luglio 2018, entro le ore 18.00.

segreteria@bottegaterzosettore.it