Il mondo di Lucy al teatro Concordia

Un nuovo appuntamento per il progetto “La famiglia per la famiglia”; grazie alla sinergia tra il Centro Famiglia e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, con la collaborazione dei diversi partner sostenitori e sponsor, andrà in scena “Il mondo di Lucy”, la storia vera di una coppia che porta avanti una gravidanza nonostante le difficoltà della vita.
IL MONDO DI LUCY – Dopo gli incontri guidati dallo psicologo Ezio Aceti, in occasione della 35° Giornata per la vita, venerdì primo febbraio, a ingresso gratuito, andrà in scena al teatro Concordia alle ore 21.15 il video-concerto “Il mondo di Lucy” dell’omonima associazione che, attraverso la musica, vuole condividere i valori dell’amore e del rispetto per la vita. La performance sarà proposta nella mattinata di venerdì 1 e sabato 2 febbraio alle classi delle Isc Centro e Nord cittadine aderenti al progetto per sensibilizzare sin da giovani al significato e all’importanza della vita.