Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ricordano che è aperto il bando “Imprese in rete”.

Il percorso, realizzato nell’ambito del Progetto Appennino 2021, ha l’obiettivo di favorire la nascita e il consolidamento di iniziative di rete tra imprese appenniniche del territorio umbro-marchigiano.  A questo proposito i promotori individueranno un massimo di 2 gruppi, composti da almeno 3 aziende, che saranno ammessi alla partecipazione a “Imprese in Rete”. I percorsi gratuiti, uno per ciascun gruppo selezionato, si articoleranno in 7 incontri, 4 individuali e 3 collettivi, durante i quali le imprese saranno affiancate da un consulente allo scopo di sviluppare il progetto di rete.

I gruppi di imprese interessati a partecipare ai laboratori potranno avanzare la propria candidatura compilando l’application – disponibile sul sito di Fondazione Edoardo Garrone all’indirizzo fondazionegarrone.it/laboratori-di-rete/ e nella sezione bandi – entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 21 maggio.

L’iniziativa sarà presentata nel corso di un webinar, il giorno 13 maggio 2021 alle ore 17.00.

IMPRESEINRETE-locandina

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione al seguente link: https://forms.gle/ciiPkfGRDarFdw1p6

Al termine della registrazione visualizzerete il link zoom, che vi ricorderemo anche il giorno dell’evento.

Per maggiori informazioni visitare il sito, contattare il numero 342 0718020 o l’indirizzo progettoappennino@fondazionegarrone.it