Incontro formativo per genitori con Ezio Aceti a San Benedetto del Tronto

Il Centro Famiglia riapre gli uffici e riprende il calendario degli appuntamenti organizzati nell’ambito del percorso “La famiglia per la famiglia” avviato nel 2012; sono tre le date che caratterizzano il mese di settembre nell’ambito del progetto realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Sabato 14 settembre alle ore 16 nella sede di via Pizzi 25 di San Benedetto del Tronto è in calendario la quarta Giornata della Famiglia, nel corso della quale tutti potranno recarsi al Centro per conoscere lo staff e i servizi messi a disposizione degli utenti.

Domenica 15 settembre alle ore 16.30 presso la parrocchia San Filippo Neri, sempre a San Benedetto del Tronto, è previsto l’incontro Amore vero, amore fragile, amore puro: dall’innamoramento all’amore con la partecipazione dei coniugi Scotto.

Venerdì 20 alle 21.15 presso l’auditorium comunale è in programma la serata Genitori sempre: essere genitori anche se non tutto va bene nella coppia con il dottor Ezio Aceti, esperto in psicologia dell’età evolutiva, dell’handicap e della disabilità scolastica e di mediazione in ambito familiare e culturale.

Il Centro Famiglia è una associazione di volontariato nata nel 1978 e iscritta dal 2002 al Registro delle organizzazioni di volontariato della Regione Marche. Per informazioni e appuntamenti è possibile recarsi nella sede di via Pizzi 25, chiamare la segreteria del Centro Famiglia al numero 0735.595.093, dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 oppure scrivere all’indirizzo e.mail centro-famiglia@virgilio.it.

GIORNATA DELLA FAMIGLIA

INCONTRI SETTEMBRE