Indagine di customer satisfaction: 648 Stakeholder chiamati a valutare la Fondazione

Questionario

Customer Satisfaction

Da lunedì 24 ottobre prossimo 648 Stakeholder saranno chiamati a valutare l’operato della Fondazione.

Scopo dell’indagine di customer satisfaction (giunta alla nona edizione) è di raccogliere una serie di giudizi sull’operato della Fondazione, acquisendo informazioni circa la conoscenza delle sue attività e la percezione del suo ruolo nell’ambito della comunità locale.

Dalla elaborazione dei risultati dell’indagine, condotta in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, la Fondazione fissa obiettivi di miglioramento pluriennali, indicati in una sezione dedicata del bilancio sociale, con il quale ogni anno rende conto alla comunità dei risultati ottenuti.

La valutazione avverrà tramite questionario compilato in forma anonima, al fine di garantire la libera espressione dell’intervistato. La modalità di accesso al questionario sarà comunicata dalla Fondazione agli Stakeholder tramite comunicazione scritta.

Data l’importanza dell’indagine la Fondazione raccomanda la massima adesione all’iniziativa da parte di tutti gli Stakeholder coinvolti.