Indagine di Customer satisfaction – 7^ edizione

Preavviso di avvio della procedura  Ascoli Piceno, 10 Settembre 2014  – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che sarà avviata la prossima settimana la procedura per la realizzazione della settima edizione dell’indagine di customer satisfaction. Anche attraverso questo strumento, la Fondazione dedica l’indispensabile attenzione ai suoi interlocutori, raccogliendo, analizzando e dando ascolto alle aspettative che essi esprimono verso le attività e i risultati  conseguiti dalla Fondazione stessa, sia in termini informativi sia in termini sostanziali.

L’analisi di customer sarà realizzata, anche per l’edizione 2014, dall’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “G. Fua”, nell’ambito di un assegno  di ricerca finanziato dalla Fondazione.

Scopo dell’indagine è quello di raccogliere aspettative e giudizi sul ruolo e sull’operato della Fondazione, acquisendo informazioni circa la conoscenza delle  sue attività e la percezione del suo ruolo nell’ambito della comunità locale, nonché il livello di soddisfazione per le attività svolte. Al fine di soddisfare il criterio di “accuratezza” dei dati raccolti, l’accesso al questionario – che sarà pubblicato dal 16 settembre 2014 sul sito www.fondazionecarisap.it – sarà consentito ai soli interlocutori interessati.

Nei prossimi giorni, dunque, oltre 500 enti ed organizzazioni del territorio riceveranno una comunicazione da parte della Fondazione contenente username e password utili alla compilazione on line del questionario di customer. La scadenza ultima per far pervenire agli uffici della Fondazione il questionario compilato è il prossimo 15 Ottobre 2014. La Fondazione invita sin d’ora Enti ed Organizzazioni del territorio a compilare il questionario ed ad inviarlo entro il termine alla Fondazione stessa.