Indagine di customer satisfaction – 8^ edizione

Indagine di Customer satisfaction – 8^ edizione

Avvio della procedura  Ascoli Piceno, 16 Ottobre 2015  – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che è avviata la  procedura per la realizzazione della ottava edizione dell’indagine di customer satisfaction. Anche attraverso questo strumento, la Fondazione dedica l’indispensabile attenzione ai suoi interlocutori, raccogliendo, analizzando e dando ascolto alle aspettative che essi esprimono verso le attività e i risultati  conseguiti dalla Fondazione stessa, sia in termini informativi sia in termini sostanziali.

L’analisi di customer sarà realizzata, anche per l’edizione 2014, dall’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “G. Fua”, nell’ambito di un assegno  di ricerca finanziato dalla Fondazione.

Scopo dell’indagine è quello di raccogliere aspettative e giudizi sul ruolo e sull’operato della Fondazione, acquisendo informazioni circa la conoscenza delle  sue attività e la percezione del suo ruolo nell’ambito della comunità locale, nonché il livello di soddisfazione per le attività svolte. Al fine di soddisfare il criterio di “accuratezza” dei dati raccolti, l’accesso al questionario – pubblicato sul sito www.fondazionecarisap.it – è consentito ai soli interlocutori interessati.

Nei prossimi giorni, dunque, oltre 500 enti ed organizzazioni del territorio riceveranno una comunicazione da parte della Fondazione contenente username e password utili alla compilazione on line del questionario di customer.

La scadenza ultima per far pervenire agli uffici della Fondazione il questionario compilato è il 15 novembre 2015.

La Fondazione invita Enti ed Organizzazioni del territorio a compilare il questionario ed ad inviarlo entro il termine alla Fondazione stessa, nell’ottica del miglioramento continuo della propria attività.

La Fondazione ringrazia della collaborazione.

INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION_QUESTIONARIO STAKEHOLDER