Indagine di Customer Satisfaction sull’operato della Fondazione, al via la XII edizione

Ascoli Piceno, 1 ottobre 2019 – Sono stati inviati lunedì 1 ottobre 2019 oltre 1600 questionari per valutare il livello di soddisfazione degli Stakeholder nei confronti della Fondazione. L’indagine di Customer Satisfaction, giunta quest’anno alla dodicesima edizione, è un progetto di ricerca realizzato dall’Università Politecnica delle Marche insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, ed è finalizzata al miglioramento continuo dell’operato dell’ente.

Le aree di criticità emerse nell’ambito dell’analisi del grado di soddisfazione dei propri interlocutori, che la Fondazione realizza con cadenza annuale, sono infatti propedeutiche alla definizione degli obiettivi e delle azioni di miglioramento che di anno in anno sono programmati dalla Fondazione e dichiarati già in sede di redazione del Bilancio sociale.

Taluni aspetti di valutazione da parte degli Stakeholder considerati di particolare valore strategico, sono inoltre oggetto di approfondimento da parte degli Organi della Fondazione.

I risultati dell’indagine saranno resi noti nel Bilancio sociale 2019 della Fondazione, che invita tutti gli Stakeholder che hanno ricevuto la comunicazione a partecipare alla survey compilando il questionario.

FC1342019