Invito alla presentazione di candidature per la nomina di un Consigliere di amministrazione della Fondazione

Ascoli Piceno, 14 marzo 2018. La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che, ad esito della elezione del dott. Angelo Davide Galeati a Presidente della Fondazione, è necessario procedere ad integrare il Consiglio di amministrazione con la nomina di un nuovo componente.

Nel rispetto del relativo Regolamento, sono state conseguentemente avviate le procedure per la presentazione, entro il termine del 16 aprile 2018, di candidati a Consigliere di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Il Regolamento designazioni e nomine negli Organi della Fondazione è consultabile nella sezione “statuto e regolamenti” del sito internet www.fondazionecarisap.it.