IOM Ascoli Piceno: continua ad essere attiva l’assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici

Ascoli Piceno, 24 marzo 2020 – Ricordiamo che l’assistenza domiciliare gratuita offerta dalo IOM Ascoli Piceno Onlus ai malati oncologici continua ad essere attiva, per INFO: 3331252563

E’ inoltre attivo il servizio di supporto psicologico a distanza, fondamentale in momenti di grande disagio, paura e stress come questo che stiamo attraversando, chiamando il numero della Dr.ssa Sabrina Marini al 3388758136, disponibile ad effettuare colloqui attraverso Skipe, video chat di WhatsApp e telefono cellulare.

Infine l’Ambulatorio Senologico Multidisciplinare, afferito nel 2018 alla Breast Unit dell’Area Vasta 5,  rimane aperto anche nell’emergenza covid-19 solo per casi di carcinoma mammario accertato. Le patologie oncologiche sono considerate di categoria A per cui hanno la precedenza e l’urgenza nel trattamento.

Si può accedere all’Ambulatorio tramite prenotazione telefonica al numero 366.7469731, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.