La Fondazione avvia la procedura per la redazione del Piano Pluriennale 2014-2016

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha presentato lo scorso 27 maggio ad oltre centocinquanta organizzazioni di Terzo Settore attive nel territorio di riferimento la procedura per la redazione del Piano pluriennale 2014/2016, che definirà gli ambiti di intervento, gli indirizzi e le strategie dell’Ente nel triennio di riferimento. L’Organo di indirizzo delibererà il Piano pluriennale entro il mese di ottobre 2013. Elemento fondamentale, per la redazione del piano, è il dialogo con la comunità. Ogni cittadino, infatti, può presentare una o più idee ed offrire in questo modo il proprio contributo al realizzarsi della missione della Fondazione: “dare valore alla comunità attraverso il Terzo Settore e focalizzare l’attenzione sull’emergenza sociale”.

La Fondazione invita enti, organizzazioni, singoli cittadini, a presentare, entro il 13 settembre 2013, le proprie idee. È sufficiente collegarsi alla sezione “Piano pluriennale 2014/2016” di questo sito e compilare l’apposito formulario.

PROCEDURA PIANO PLURIENNALE 2014-2016