La Fondazione costituisce un Tavolo operativo per il contrasto alla Povertà. Avviso per la manifestazione di interesse. Scadenza 8 maggio 2020

Ascoli Piceno, 16 aprile 2020 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in attuazione di quanto previsto nel Piano pluriennale 2020–2022 nell’ambito Volontariato, filantropia e beneficenza, costituisce un Tavolo operativo agile per il dialogo ed il confronto tra le Organizzazioni di Terzo settore, finalizzato a fare fronte comune contro la povertà economica e sociale, acuita in modo severo dal diffondersi del Covid – 19, attraverso la costruzione di una progettualità di intervento condivisa.
Il testo dell’Avviso per la manifestazione di interesse e la modulistica per formalizzare la propria candidatura al Tavolo di lavoro, con scadenza venerdì 8 maggio 2020, sono pubblicati sul sito della Fondazione nella sezione contributi (fondazionecarisap.it/richiesta-di-contributi/).
I soggetti interessati devono essere enti del Terzo settore con sede legale e/o unità operativa in uno dei comuni di riferimento della Fondazione e dimostrare di operare in modo stabile e continuativo, con carattere specialistico e prevalente nel contrasto alla povertà economica e sociale.
Per formalizzare la propria candidatura, i soggetti in possesso dei requisiti richiesti possono utilizzare la scheda di adesione, pubblicata sul sito internet della Fondazione, ed inviarla al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: fondazionecarisap@pec.fondazionecarisap.com, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 maggio 2020. Le Organizzazioni che prenderanno parte al Tavolo verranno selezionate ad insindacabile giudizio della Fondazione.
La partecipazione ai tavoli di lavoro è estesa anche ai coordinatori degli ambiti sociali territoriali la cui competenza ricade nei comuni del territorio di riferimento della Fondazione.

Per informazioni: Area Strategia, Ricerca e Pianificazione
Tel. 0736 248723 – 0736 248724

http://www.fondazionecarisap.it/richiesta-di-contributi/

Avviso per la manifestazione di interesse Modulistica

Comments are closed.