Ascoli Piceno, 10 maggio 2022 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha incontrato oggi, presso la Bottega del Terzo settore, 43 Stakeholder istituzionali per dare avvio alla procedura di coinvolgimento della comunità prevista dal Piano pluriennale 2023-2025.

Il prossimo appuntamento sarà l’Incontro di presentazione alla comunità che si terrà mercoledì 1 giugno 2022 alle ore 17.30, presso l’Auditorium Emidio Neroni di Ascoli Piceno. Per partecipare all’incontro del 1 giugno, è necessario confermare la presenza tramite posta elettronica all’indirizzo: fondazionecarisap@fondazionecarisap.it.

Partecipazione ai Tavoli di lavoro tematici – L’attività di ascolto, dialogo e confronto con i rappresentanti e gli operatori delle Organizzazioni che operano in ambito sociale, culturale, sanitario e dello sviluppo economico, proseguirà nel mese di giugno e sarà strutturata per temi di intervento dove è possibile partecipare ai Tavoli di lavoro. All’incontro iniziale del 1 giugno seguiranno ulteriori riunioni per ambiti di intervento. Durante gli incontri tematici, verranno rilevati i bisogni che richiedono una priorità ed un’attenzione di intervento così come sarà possibile fornire indicazioni su ipotesi di soluzioni. Per partecipare ai tavoli di lavoro è necessario iscriversi a questo link: https://forms.gle/yxGbyYtuCt8Ghfoy6 entro mercoledì 8 giugno 2022.