La Fondazione presenta il Bilancio 2013 alla comunità. Il documento è on line su questo sito

Ascoli Piceno, 7 maggio 2014 – Si è tenuto ieri 8 maggio 2014 presso l’Auditorium Fondazione di Ascoli l’incontro pubblico di presentazione del Bilancio 2013 della Fondazione e dei progetti realizzati insieme alle organizzazioni di Terzo Settore.

Oltre al Presidente, Vincenzo Marini Marini, ai componenti dell’Organo di Indirizzo, del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori della Fondazione, al Segretario Generale Fabrizio Zappasodi, saranno presenti rappresentanti delle quaranta organizzazioni No profit partner della Fondazione nella realizzazione, in ambito sociale e culturale, dei progetti pluriennali a valere sull’avviso sociale e culturale nel Piano Pluriennale 2011 – 2013.

L’incontro ha avuto inizio alle ore 17.00 ed è terminato alle 20.00, con la presentazione delle attività progettuali da parte di tutti i rappresentanti del Terzo Settore che hanno collaborato con la Fondazione.

Il documento di Bilancio è disponibile su questo sito.