La Koll illustra il suo percorso di fede

La Cooperativa Sociale SoliMai – Teleserenità di Ascoli Piceno, in stretta collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, desidera informare la Comunità che il 1 e 2 marzo 2013 hanno inizio gli eventi/spettacoli, ad ingresso gratuito, previsti dal Progetto « Ascoli Piceno: Oltre l’Orizzonte »

Di seguito il dettaglio:

Spettacolo teatrale «  Storia di un padre e di due figli » – Compagnia teatrale Star Rose Accademy di Roma, con la regia di CLAUDIA KOLLTeatro Ventidio Basso – 1 marzo 2013, ore 21:00 – Ingresso gratuito. Prevista la presenza di CLAUDIA KOLL.

Convegno « Santi e Testimoni » con inaugurazione della Mostra su Benedetta Bianchi Porro, Giuseppe Moscati e Massimiliano Kolbe –  Palazzo dei Capitani – 2 marzo 2013, ore 16:00 – Ingresso gratuito. Al convegno interverranno personalità civili e religiose:

• Monsignor Vescovo Silvano MONTEVECCHI che introdurrà il tema del Convegno « Santi e Testimoni » ;
  • Claudia KOLL che, con la sua testimonianza, illustrerà il suo percorso di Fede  Cristiana;
  • Emanuela BIANCHI PORRO, sorella della Beata Benedetta Bianchi Porro, che condividerà come la sorella abbia vissuto e superato la sofferenza grazie alla profonda Fede ;
  • Padre RAUL ALVARADO GUERREIRO dei Frati Minori Missionari che parlerà della vita di San Massimiliano Kolbe ;
  • Padre GAMBINO della Diocesi di Napoli che interverrà sulla vita del Santo Giuseppe Moscati ;
  • Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Dott. Vincenzo Marini Marini che farà l’intervento su come due realtà locali operanti nel terzo settore, la Coopdrativa SoliMai – Teleserenità e la Fondazione Cassa di Risparmio, possano apportare un significativo contributo allo sviluppo culturale del territorio, coinvolgendo la cittadinanza e la popolazione limitrofa ad incontrarsi per conoscere la vita di alcuni Santi  attraverso la Testimonianza di persone che dedicano la loro vita all’impegno sociale e culturale.
  • Il Sindaco Avv. Guido CASTELLI, l’Assessore alla cultura Avv. Davide ALIBERTI e il Presidente della Provincia Ing. Piero CELANI che interverranno sul tema del Convegno e lo spirito dell’iniziativa.

Proiezione del film « Isabella De Rosis vita d’amore » con interprete CLAUDIA KOLL prodotto da Blu Video di Matera – Polo Sant’Agostino – 2 marzo 2013, ore 18:00Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni, contattare il Presidente della Cooperativa Sociale SoliMai – Teleserenità (www.teleserenita.com)  il Dott. Egidio Gioia all’indirizzo email : solimai@teleserenita.com oppure al telefono: 0736 262619.

locandina-x-koll