La misurazione dell’impatto sociale: Paolo Venturi ad Ascoli Piceno il 30 giugno 2016

invito 30 giugno 2016  210x105mm_001

Ascoli Piceno, 13 giugno 2016 – La Bottega del Terzo Settore propone un altro importante appuntamento nell’ambito del ciclo di incontri I Giovedì della Bottega del Terzo Settore. Giovedì 30 giugno 2016, al Caffè Meletti, a partire dalle ore 18.00, Paolo Venturi approfondirà il delicato tema della misurazione dell’impatto sociale.

Paolo Venturi è Direttore di AICCON, l’Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Non Profit, promossa dall’Università di Bologna, dall’Alleanza delle Cooperative Italiane e da numerose realtà, pubbliche e private, operanti nell’ambito dell’Economia Sociale. L’associazione è un punto di riferimento scientifico sui temi più rilevanti per il mondo della Cooperazione, del Non Profit e dell’Economia Civile, svolte in costante rapporto con la comunità accademica e le realtà del Terzo Settore.

Paolo Venturi partecipa come esperto a numerosi progetti di sviluppo e ricerca sull’Economia Sociale ed è autore e curatore di pubblicazioni e articoli sul non profit. Esperto di fundrasing è co-fondatore di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) e direttore di The Fund Raising School.

invito 30 giugno 2016 210x105mm