La scuola e i giovani. Il Terzo Settore presenta i progetti che saranno realizzati per gli studenti del territorio insieme alla Fondazione

Ascoli Piceno, 19 gennaio 2018 – Sono in programma diversi appuntamenti per presentare alla comunità i progetti che saranno realizzati dal Terzo Settore insieme alla Fondazione Carisap a favore degli studenti del territorio di Ascoli, della Vallata del Tronto e della Riviera. Il primo incontro si terrà ad Ascoli venerdì 26 gennaio 2018 alle 11.30 presso la Bottega del Terzo Settore.

Il secondo il 2 febbraio 2018 a San Benedetto del Tronto, presso il Liceo Scientifico Rosetti in Viale De Gasperi 141.

Per i progetti relativi alle scuole della Vallata del Tronto è in programma una conferenza stampa di presentazione il 14 febbraio 2018 alle ore 12.00 sempre in Bottega del Terzo Settore.

Presentazione progetti Mondo Scuola