L’Assemblea dei Soci della Fondazione Carisap designa due nuovi componenti l’Organo di indirizzo

Ascoli Piceno, 20 luglio 2020 – Si è conclusa l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno riunita oggi presso l’Auditorium Emidio Neroni di Ascoli Piceno. L’Assemblea era chiamata ad esprimere un giudizio etico sul Bilancio 2019, che è stato approvato all’unanimità, e a designare n. 3 componenti l’Organo di indirizzo tra sei candidati (Capriotti Nicola, Carassanesi Elisabetta, Ciancotti Angelo, Flammini Simona, Mazzocchi Maria Gabriella, Monini Anna).

Al termine delle procedure di voto risultano designati: Nicola Capriotti, Carassanesi Elisabetta.

Per la terza nomina, non essendo stato raggiunto il quorum di voti necessario, sarà convocata un’ulteriore Assemblea.